A cosa stiamo lavorando…

Corsi  – Gruppo di Baratto/Regalo

Eventi & Seminari

Concerti

5 Settembre 2021: concerto di beneficenza con Luca Allievi (vedi locandina nella pagina “eventi”)

Resta aggiornato sulle iniziative concertistiche di albinomontisci.com

Coffee bar

Banco Alimentare

L’Associazione Il Dono è organizzazione partner territoriale del Banco Alimentare del Piemonte.

Distribuisce mensilmente e direttamente a famiglie in severo disagio aiuto alimentare, vestiario e articoli di prima necessità.

Aiuto Solidale

– Aiuto pratico  e raccolta  continua di generi alimentari, beni di prima necessità, vestiario e giocattoli

– Visita e partecipa al nostro gruppo Facebook di Baratto e Regalo. In questo mondo difficile sotto tanti punti di vista, il baratto può essere la nostra “moneta vincente” per continuare a dare vita agli oggetti. 🎁 Via libera dunque al baratto! Sempre con rispetto e responsabilità.

Cerca su Facebook il gruppo “Affare fatto! Baratto o Regalo”.

Counseling

Primo ascolto e aiuto concreto di riscatto da condizioni di disagio verso  un percorso di crescita, maturazione e responsabilizzazione

Iscrizioni aperte:

Chitarra classica